Salute
Ambiente
Sport
Società
Beni culturali
Patrimoni edilizi
Imprese
Economia
Scuola
Università
Turismo Enogastronomia Virtual
Poleis
Innovazione
Tecnologica
 
 GALLERIA FOTOGRAFICA    
1
2
3
4
5
6
7

ALLURE OF THE SEAS, LA NAVE PIU’ GRANDE DEL MONDO
Attrazioni esclusive, negozi di tendenza e nuove offerte di ristorazione a bordo della nuovissima ammiraglia di Royal Caribbean International

E’ già operativa sul Mar dei Caraibi, in partenza da Ft Lauderdale, Miami (Florida) Allure of the Seas, nuova nave ammiraglia di Royal Caribbean International, che per soli 5 cm di lunghezza ha portato via alla gemella Oasis of the Seas, varata solo un anno fa, il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria del mondo.
Una meraviglia architettonica sull’acqua che può vantare una serie di esclusive e anteprime: nell’offerta retail, nell’eccellenza del servizio a bordo e nell’entertainment, reso ancora più straordinario grazie all’alleanza strategica di Royal Caribbean con DreamWorks Animation, che darà vita a nuovi intrattenimenti a bordo, spettacoli sul ghiaccio, show acquatici con i personaggi più celebri, da Shrek a Kung Fu Panda.
Ma sono soprattutto le dimensioni a lasciare sbalorditi. Allure of the Seas è alta 16 ponti, ha una stazza di 225.282 tonnellate e una capacità di 5.400 ospiti, distribuiti in 2.700 camere.
Moltissime le novità introdotte per la prima volta su una nave da crociera, che delizieranno gli ospiti di tutte le età, dalle famiglie, alle coppie, ai gruppi di amici: il percorso jogging più lungo sul mare, ben due simulatori di surf FlowRiders, la prima piscina stile spiaggia con un’entrata graduale in acqua, circondata da area relax con sedie a sdraio colorate e ombrelloni, la Zip Line, un’elettrizzante traversata sospesa a 25 metri di altezza, nella Sports Zone, nove ponti sopra il Boardwalk.
Ben 26 proposte di ristorazione, tra cui il primo Starbucks sull’acqua e il primo bar in movimento, una meraviglia dell’ingegneria che attraversa tre ponti e permette agli ospiti di godersi un cocktail tra il Central Park al ponte otto e la Royal Promenade al ponte cinque.
Per non parlare dell’AquaTheater, primo anfiteatro acquatico a bordo di una nave da crociera, che propone esibizioni acrobatiche, di nuoto sincronizzato e subacquee ed è dotato della piscina più profonda del mare (5,4 m!). Per la prima volta a bordo di una nave, anche uno show di Broadway in versione integrale: il musical Chicago. Altra novità: gli ospiti potranno prenotare gli spettacoli, i ristoranti speciali, i trattamenti SPA e benessere e il My time dining prima dell’inizio crociera…

  Altre Gallery:

Steve McCurry

Montefalco (PG): Il Carapace

L’Architettura del mondo

Campari 2013

Roma: Castel Sant'Angelo

OMAN

Il New Italian Center

I mari del mondo

Lamborghini Urus

FREED. IO AMO L’ITALIA

Museo Casa Enzo Ferrari

Messico

NO AL NUCLEARE

AZERBAIGIAN

Kim Minjung

Il primo spazioporto

Leonardo Live al cinema

GREENPEACE

NASA Dryden Flight Research Center

Tel Aviv

AVANGUARDIE RUSSE

LE NOVE PORTE

Van Gogh e ...

Alluvione in Thailandia

La Roca London Gallery

Tiger eye tour

MNAF

WTE UNESCO 2011

MAGNUM SUL SET

Medici con l'Africa Cuamm

CUBA

Transafricana

Allure of the Seas

NASA - GM

La Persia Qajar 1848-1864

MoMA e Cinecittà LUCE

La città degli Dei

Nippon

Qatar 2022

Global Wind Day 2010

Steve McCurry

Projects for NYC's Waterfront

Il Concerto di Natale ad Assisi

ShContemporary 09

Best of British

Mandalas

Bacon at the Met

Schifano

La Porziuncola clonata

Arup in Beijing

Dubai Next

Jeff Koons

Vanity Fair Portraits

Morgan Life Car

UK Design for Performance

sQuba car

Gustave Courbet

Nigersaurus

Madame Grès at Fit

Red List 2007


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: -- alle :